Webcam surf Tortoreto Lido (Abruzzo): Meteo mare, vento e onde

Meteo mare, vento e onde Tortoreto Lido (Abruzzo):

Ecco le condizioni del mare e delle onde a Tortoreto Lido, in Abruzzo. Se vuoi fare surf da queste parti, guarda prima la webcam a Tortoreto Lido per capire le condizioni del vento e del mare da queste parti.
Tortoreto Lido è un comune in provincia di Teramo, in Abruzzo, luogo ideale per trascorrere una vacanza al mare in una località balneare tranquilla, con un mare cristallino e ampie spiagge. E’ una meta adatta per famiglie ma anche per gli amanti del surf, che possono godere di litorali poco affollati e ottimi anche per cominciare a familiarizzare con questo emozionante sport.
Infatti fare surf a Tortoreto Lido è possibile in diversi periodi dell’anno: in estate, lo scirocco e il garbino tirano rispettivamente in direzione sud-est e sud-ovest creando delle onde di 0,5-1 e 0,5-0,8, mentre nel periodo autunnale e invernale, grazie alla tramontana, il maestrale e il grecale si può surfare con onde dai 0,5 fino a 2.
Principianti ed esperti hanno la possibiità di appoggiarsi alla scuola di surf Nautica Merlino, situata lungo il litorale di Tortoreto Lido in Abruzzo.
Oltre a proporre dei corsi durante tutto l’anno, la struttura permette di acquistare, affittare o riparare l’attrezzatura necessaria per surfare. Vengono organizzate inoltre delle escursioni di gruppo.

Tortoreto Lido › East

More Like This


Categorie


Abruzzo

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Latest Posts


css.php