Webcam surf Agropoli (Campania): Meteo mare, vento e onde

fare surf ad Agropoli (Campania): mare, vento e onde

Agropoli è una località balneare in Campania, in provincia di Salerno, perfetta per trascorrere le vacanze estive poiché si tratta di un territorio ricco di storia e tradizioni. Inoltre i turisti possono godere di un mare cristallino e di una natura selvaggia (patrimonio UNESCO).

Agropoli e in generale diverse mete turistiche salernitane, danno la possibilità di svolgere anche diversi sport acquatici, come il surf.

Uno degli spot migliori è situato a San Marco Agropoli e si estende per circa 500 metri di costa. La lunghezza dell’onda va dai 50 ai 150 metri e il fondale è perlopiù sabbioso.

I periodi più indicati per surfare non si limitano ai mesi estivi, ma è possibile fare surf ad Agropoli anche in autunno e per alcuni mesi invernali, specialmente da settembre e fino a febbraio.

Nelle zone circostanti ad Agropoli si possono trovare delle scuole e strutture di surf che, oltre a proporre corsi base per i principianti o lezioni più avanzate per i più esperti, vendono o affittano le attrezzature necessarie, tutte di ultima generazione, più leggere e maneggevoli.

Agropoli: SA) − Porto

More Like This


Categorie


Campania

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Latest Posts


css.php