Webcam surf Cattolica (Emilia Romagna): Meteo mare, vento e onde

Cattolica è uno dei luoghi ideali per praticare il surf, o seguire corsi per imparare.

In questo tratto di mare il fondale è sabbioso, in un giorno normale la lunghezza delle onde va da 50 a 150 metri. Le condizioni migliori si hanno quando il vento soffia da nord-est, mentre i mesi più idonei dono marzo, aprile, maggio, settembre, ottobre, novembre.

Molte sono le scuole che propongono corsi di surf e altri sport acquatici. Una di queste è la Riviera Surf School, che lavora in condizioni ottimali per far praticare il surf a chi non ha esperienza in modo sicuro, grazie al basso fondale sabbioso. Questa scuola è aperta da aprile fino a novembre e mette a disposizione di chi decide di iscriversi tutto il materiale necessario per prendere confidenza col surf in sicurezza.

I corsi sono disponibili per bambini dai tre anni d’età, fino agli adulti. Le lezioni possono essere individuali oppure organizzate per piccoli gruppi, in ogni caso vanno prenotate telefonicamente.

Webcam Cattolica (Emilia Romagna): meteo mare, vento e onde

Hotel Regina (Cattolica)

Cattolica: Hotel Regina

Spiaggia Sud (Cattolica)

Cattolica: Spiaggia Sud

Oasis de la Playa (Cattolica)

Cattolica › North-East: Oasis de la playa − spiaggia

Luxor Beach (Cattolica)

Hotel Luxor Beach › North-East: spiaggia cattolica

More Like This


Categorie


Emilia Romagna

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Latest Posts


css.php