Webcam surf Cesenatico (Emilia Romagna): Meteo mare, vento e onde

surf a Cesenatico (Emilia Romagna): mare, vento e onde

Cesenatico, situato tra Rimini e Ravenna, è una nota meta turistica nella riviera romagnola.
Frequentato da turisti italiani e stranieri, è noto non solo per la vita notturna, ma anche per il litorale attrezzato e le diverse attrattive offerte dalla cittadina.

La spiaggia di Cesenatico, in Emilia Romagna, è diventata un punto di riferimento per appassionati e professionisti che praticano surf. Infatti, pur non offrendo delle onde pari a quelle oceaniche, è un ottimo luogo per surfare.

Lo spot è a ponente di Cesenatico (500 metri a nord del porto) e ha un beach break che permette di produrre onde di buona qualità. Le mareggiate vanno da NE, E e SE anche nel caso in cui ci sia il vento attivo.

Le scuole di surf e che noleggiano attrezzatura a esperti, principianti o a turisti sono diverse. Inoltre, anche chi non ha mai praticato surf, ma vuole provare, grazie al litorale basso e sabbioso di Cesenatico, può cavalcare le sue prime onde senza timore o rischi. Seguendo dei brevi corsi nel periodo primaverile, estivo o autunnale, bambini e adulti possono imparare e divertirsi con questo emozionante sport.

Hotel Via Zara (Cesenatico)

Cesenatico: Via Zara

Spiaggia (Cesenatico)

Cesenatico: Spiaggia

Hotel Donatello (Cesenatico)

Cesenatico: Hotel Donatello

Lungomare (Cesenatico)

Cesenatico: lungomare°

Molo (Cesenatico)

Cesenatico: Molo − °

More Like This


Categorie


Emilia Romagna

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Latest Posts


css.php