planisfero del surf – mappa posti migliori per surfare

Il planisfero del surf è un regalo, un accessorio, un poster dedicato a tutti gli appassionati di surf che amano viaggiare. In compagnia o da soli i luoghi del surf da esplorare sono tantissimi, un poster simpatico con moltissime illustrazioni vi farà compagnia quando sarete a casa in attesa di partire per il prossimo viaggio.

Potrebbe essere un regalo con cui stupire i vostri amici, con un costo abbordabile, e una qualità di stampa elevata. Tutti i surfisti sono dei viaggiatori incalliti, ragione per cui apprezzeranno sicuramente un planisfero del surf non convenzionale: immagini simpatiche, illustrato a colori con luoghi caratteristici, le temperature che troveranno sulla spiaggia. Potreste anche scegliere di appenderlo in casa e farlo diventare un bel quadro con una cornice importante, sarà un tocco di personalità che tutti noteranno quando entreranno nella vostra abitazione, qui vive un surfista!

Il surf è uno sport bellissimo, significa viaggiare, conoscere, esplorare nuovi luoghi e visitare spiagge lontane e diverse dalle nostre. Il planisfero del surf è un poster che permetterà a chi avrà la fortuna di appenderlo nella propria casa di viaggiare anche quando sarà seduto sul proprio divano del soggiorno o in camera da letto. Il surf è una passione che abbraccia tutti, a ogni latitudine ecco che regalare un planisfero del sud è un bellissimo regalo! I surfisti si sa sono persone che amano il viaggio e l’avventura, da soli o in compagnia su un piccole furgone. Il planisfero del surf è una bella occasione per fare un regalo curioso e innovativo, per esprimere tutta la passione di chi pratica questo sport.

Un oggetto che può essere considerato un bellissimo complemento d’arredo per quelle case giovani, per le persone che amano il viaggio e l’avventura. Sulla stampa del poster sono riportati tutti i luoghi più belli e affascinanti dove praticare surf, i cosiddetti surf spot. Non solo, sulla stampa sono riportate le misurazioni delle temperature di ciascun luogo proposto con le illustrazioni del singolo spot. Le immagini stampate sul poster sono a colori, nitide e pulite. La stampa è di ottima qualità con un grado di accuratezza del colore non convenzionale ad altri poster anche più costosi.

La tecnica mediante la quale è stato stampato il poster è la stampa litografica offset, che viene rivestita successivamente con uno speciale inchiostro che rende i colori durevoli nel tempo. Le dimensioni delle mappe sono fisse: 96 cm di larghezza per 57 cm di larghezza, su cui sono riportati oltre 1000 luoghi del surf, dalle spiagge più celebri e conosciute come in California, Bali, Indonesia ed Australia a quelle meno note come in Europa, Sudafrica e America del Nord. 1000 luoghi su cui un surfista può sognare e viaggiare con la mente e perché no, recarsi sul posto e visitare nuovi territori ancora inesplorati dalla massa di surfisti.

Il poster è interamente illustrato con immagini molto belle da sembrare un quadro, consigliamo di incorniciarlo e di appenderlo tramite un supporto adatto, tramite nastro biadesivo che non intacchi la qualità della stampa. Sui portali e sui siti che propongono questo accessorio per un regalo e per il piacere personale di averlo in casa, troviamo molte recensioni positive, molte con cinque stelle che sta a significare il massimo dei voti.

Ne riportiamo alcune di seguito sperando che vi possano aiutare nel caso stiate pensando di acquistare questo oggetto molto bello da collezionismo. – Non vedo l’ora che la persona a cui la regalo la apra! E’ originale e la stampa è ben fatta. – Un regalo innovativo, carino e prezioso per chi pratica surf, tra i migliori sul mercato le surf Maps sono sempre divertenti da regalare agli amici. – E’ bellissimo chiudere gli occhi, puntare il dito e programmare il prossimo viaggio con gli amici o da sola. Da quando mi hanno regalato il planisfero del surf non faccio altro che aspettare la prossima partenza. – Un regalo carino e di impatto. – Illustrazioni simpatiche, scritte ben definite, ottimo materiale, la stampa è molto curata e i colori vivaci. – Ha dato un tocco di personalità alla scuola di surf dove lavoro, i surfisti di passaggio lo apprezzano molto e rimangono incantati a guardarlo. – L’abbiamo comprato in gruppo, siamo viaggiatori del surf e a ogni tappa fatta la segniamo su questa bellissima mappa.

More Like This


Categorie


Libri Surf

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

css.php