Tavola da surf siren

La tavola da surf Siren Shark 10.06 è una moderna Allround SUP gonfiabile molto versatile, adatta sia a principianti che ad esperti degli sport acquatici, ideale per affrontare laghi, fiumi e soprattutto il mare aperto o l’oceano.

Il SUP è uno sport di origine hawaiana che ormai a spopolato in tutto il mondo, il cui acronimo sta per “Stand Up Paddle”, cioè letteralmente stare in piedi sulla tavola da surf e pagaiare. Si tratta di uno sport perfetto per fare attività fisica molto amato dai principianti grazie alla sua semplicità, ma praticato da tutti gli amanti del surf e del mare.

Per chi è adatta la tavola Siren Shark La tavola da surf Siren Shark 10.06 SUP gonfiabile è utilizzabile da chiunque, sia dai neofiti che dai surfisti esperti o dagli amanti degli sport acquatici. Grazie alla sua larghezza di 83 cm ed allo spessore da 15 cm rimane sempre molto stabile in qualsiasi condizione dell’acqua. Inoltre risulta essere facilmente manovrabile anche con mare mosso e piccole onde, il che la rende perfetta per i principianti del surf pagaiato.

Siren Shark 10 '6 SUP, gonfiabile ISUP incluso supwave-Coil-Leash Stand Up Paddle Board 2017
EUR 749,00

Essendo gonfiabile poi, la Siren Shark 10.06 è molto pratica e maneggevole, perfetta per gli spostamenti ed i lunghi viaggi potendo essere riposta in piccoli spazi.

Questa SUP è perfetta per la famiglia adattandosi a differenti livelli d’esperienza senza deludere mai nelle prestazioni. Soprattutto il buon livello di sicurezza e resistenza della tavola ne fanno un prodotto perfetto per i ragazzi che vogliono imparare. Caratteristiche tecniche della tavola da surf Siren Shark 10.06 SUP La tavola da surf Siren Shark 10.06 è un modello recente del 2017, uno dei migliori prodotti della Siren, una ditta specializzata nella costruzione di tavole da SUP con un’esperienza pluriennale.

Le dimensioni della Siren Shark sono di 323 cm di lunghezza, 83 cm di larghezza e 15 cm di spessore, con un volume di 225 litri ed un peso di 8,9 chilogrammi. La tavola è gonfiabile il che la rende perfetta per il trasporto ed i viaggi, con uno spazio d’ingombro davvero minimo. Grazie alla borsa rigida in dotazione può essere riposta sia nel portabagagli che sul portapacchi esterno sopra al tettuccio, ottimizzando al massimo gli spazi d’ingombro.

La Siren Shark è realizzata con la tecnologia “Drop Stich”, una tecnica moderna che rende la tavola estremamente rigida, ma allo stesso tempo abbastanza flessibile da assorbire anche gli urti più forti. È realizzata con diversi strati di PVC le cui fibre vengono intrecciate dalla punta alla coda, con l’aria interna che aiuta a limitarne il peso rendendola estremamente leggera.

La Siren Shark 10.06 gonfiabile viene venduta insieme a diversi accessori, tra cui la pinna, una pratica borsa per il trasporto, un kit di riparazione completo, un’impugnatura addizionale in neoprene ed una pompa per il gonfiaggio. Inoltre è compreso nel box anche un SUPwave Coil Leash professionale da 3 metri, ossia un pratico laccio di sicurezza molto resistente per collegare la tavola alla caviglia, fondamentale per le uscite. Il peso massimo supportato è di 115 Kg grazie al volume da 225 litri, oltre il quale non vengono garanti il massimo della sicurezza e della manovrabilità della tavola.

La Siren Shark 10.06 è un prodotto sicuro e di qualità, coperto da garanzia e conforme a tutte le norme di legge in materia. Cosa si può fare con la tavola Siren Shark La tavola da surf Siren Shark 10.06 è una ottima SUP gonfiabile molto pratica e maneggevole, in grado di effettuare manovre rapide e molto strette.

Questo la rende perfetta per le uscite in mare aperto o in oceano, anche con mare piuttosto mosso essendo in grado di prendere piccole onde senza problemi. Inoltre è ideale anche per fare SUP nei fiumi e nei laghi, grazie alla rigidità della tecnologia “Drop Stich” che la rende molto resistente alle correnti ed agli urti con rocce e sassi, anche molto forti.

Le recensioni e le opinioni dei clienti Tantissimi i surfisti e gli appassionati di SUP che usano la tavola da surf Siren Shark 10.06, uno dei modelli più versatili e venduti oggi sul mercato. È molto apprezzata dagli istruttori per la sua stabilità ed agilità, che la rendono perfetta per i principianti ed i bambini. Piace molto anche a chi fa SUP con la famiglia e per le traversate in mare aperto, soprattutto se poco mosso. Meno performante per le uscite lunghe o le discese in fiume molto strette. Stesso discorso per le gare dove servono caratteristiche leggermente differenti.

Lo trovi su Amazon.

More Like This


Categorie


Tavole Surf

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Latest Posts


css.php