accessori surf: supporto

Trasportare la tavola da surf anche in moto Il nuovo supporto Carver Racks CRS Moped è l’accessorio fondamentale per chiunque coniughi la passione per le onde e quella per le due ruote, sia che sia uno scooter sia che sia una moto da strada: con questo accessorio è finalmente possibile non rinunciare a nessuna delle due cose, fare kilometri di strada per arrivare alle spiagge migliori e trasportare la tavola in tutta sicurezza.

Carver Racks CRS Moped è facile da montare: lo si fa infatti sul portapacchi in modo che i due supporti consentano di tenere la tavola lateralmente evitando che questa intralci durante la guida, ed è la soluzione più adottata da chi viaggia abitualmente. Naturalmente è omologato per circolare su tutte le strade italiane e non, è ultraresistente agli urti e anche versatile: in assenza del surf può contenere altre oggetti oblunghi in alternativa al portapacchi classico. Il modello può essere installato sia sugli scooter indipendentemente dalla potenza che sulle moto e garantisce sempre la stessa comodità durante il viaggio.

Montaggio Carver Racks CRS Moped

Montare questo attrezzo è abbastanza facile e non servirà un meccanico per farlo: una volta che si hanno in mano pinze e bulloni si deve posizionare la piastra sul piano destinato al portapacchi e fissarla. Dopodichè si posizionano centralmente i supporti a distanza di qualche centimetro (ci sono comunque i buchi che segnalano i punti in cui è possibile inserirli) e si fissano: è meglio utilizzare un avvitatore automatico per essere sicuri che non si smollino durante il viaggio.

A questo punto Carver Racks CRS Moped è montato e pronto per sorreggere la tavola, la quale va inserita lateralmente e assicurata dalle due chiusure di sicurezza che impediscono che si muova o si sfili durante i sobbalzi. La facilità di montaggio e l’assenza di danni alla carrozzaria della moto sono i principali fattori per cui molti acquirenti scelgono questo accessorio per muoversi sia in città che fuori con la propria tavola: la semplicità è unita alla sicurezza e alla facilità con cui l’accessorio può essere rimosso a fine stagione.

Caratteristiche Carver Racks CRS Moped

Carver Racks CRS Moped è realizzato in acciaio filettato rivestito esternamente con un materiale antiscivolo che impedisce alla tavola di sobbalzare durante il tragitto ed è completamente nero, colore neutro in modo da abbinarsi a qualsiasi colore dei veicoli sui quali verrà montato. Pesa tre kili e mezzo e si può dire che non è eccessivo per un oggetto del genere considerando il materiale di realizzo e le dimensioni che sono di 41,4 centimetri di altezza per 20 centimetri di larghezza e 14,4 centimetri di profondità.

Carver Racks CRS Moped è dotato di un sistema che evita la formazione della ruggine, perciò la tavola può essere comodamente collocata anche se non è ancora asciutta ed è adatto al contenimento di tavole di piccole e di grandi dimensioni grazie ai buchi diversamente distanziati che consentono di espandere o restringere lo spazio a disposizione. Per pulire l’attrezzo basta un panno umido e un detersivo non aggressivo per le superfici: grazie al meteriale di rivestimento si asciuga in brevissimo tempo.

Commenti degli acquirenti

le opinioni su Carver Racks CRS Moped sono più o meno tutte concordi, infatti tutti hanno trovato l’oggetto perfettamente compatibile con le aspettative in merito: chi l’ha montato sulla sua vespa racconta della comodità con cui trasporta il suo surfboard sia per le lunghe distanze che per le brevi, quando cioè deve spostarsi lungo le strade non asfaltate e non ha il problema della tavola che può sgusciare o danneggiarsi.

Anche chi si serve delle strade tradizionali commenta positivamente la comodità: magari non permette di utilizzare il veicolo normalmente ma consente comunque una buona mobilità e non avverte alcun sbilanciamento. Le recensioni sono dunque tutte positive anche se c’è chi lamenta l’impossibilità di scegliere il colore in pendance con quello della propria moto o il dover obbligatoriamente installare il portapacchi che da tempo aveva provveduto a rimuovere. I critici lamentano insomma una compromissione del design che, a dire il vero non è così grave e soprattutto viene compensata dalla comodità che quest’oggetto fornisce, infatti è il sistema più sicuro per muoversi liberamente verso le spiagge assieme alla propria tavola.

Trovalo su Amazon.

More Like This


Categorie


Accessori

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Latest Posts


css.php