Esercizi surf da fare in palestra

Oggi in palestra ho incontrato un surfista, in piscina.
E così, parlando di surf e del più e del meno, gli ho chiesto dei consigli su cosa sarebbe stato meglio fare come esercizi in palestra e in piscina. Mi ha dato degli ottimi consigli, che ora voglio condividere con voi.
Il Consiglio numero uno e quello di focalizzarsi su bicipiti, tricipiti, gambe ovvero coscia, ginocchia, e polpacci. E soprattutto, fare tanto stile libero in piscina. Questi sono i consigli che mi ha dato Enrique su gli esercizi che è meglio fare in palestra e in piscina per allenarsi e diventare veri campioni di surf.
Due altri consigli per principianti che mi ha dato sono quello di diventare un tutt’uno con la tavola è quello di imparare a portare la tavola giù quando arriva un’onda e noi dobbiamo entrare in acqua. Altrimenti diventa impossibile arrivare in acqua e poter provare a cavalcare un’onda.

More Like This


Categorie


Allenamento

Tag


Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Latest Posts


css.php