Posizione surf sull’onda (surf tecniche e manovre)

Posizioni sull’onda

Il segreto del surf è saper andare abbastanza veloci per poter mantenere l’onda. Dimentica quello che l’istruttore ti ha detto, non esiste andare troppo veloci quando si surfa! Hai acquisito la giusta posizione sull’onda, quando hai raggiunto una buona velocità.

Surfare è come andare in discesa. Quando scendi per la faccia dell’onda, guadagni velocità. Puoi usare le tue gambe o il peso del tuo corpo per mantenere la velocità per surfare l’onda. Per prendere velocità, devi mantenere una posizione elevata sull’onda.

Quando sei un surfista novellino, all’inizio hai in mente talmente tante nozioni che ti dimenticherai della velocità, e probabilmente penserai che stai andando bene nonostante quello che fai. All’inizio pensa solo a girare attorno alla spalla dell’onda e di tenere davanti all’acqua bianca. Poi, quando senti che puoi iniziare a prendere velocità, dai un’occhiata a come fanno gli altri surfisti.

Guadagnare velocità è probabilmente la prima cosa su cui dovresti lavorare una volta che non sei più un principiante. La velocità è la base di numerosi trick nel surf e ti consentirà di fare molti schizzi d’acqua.

Surfista in piedi su un’onda

L’immagine qui sopra mostra il surfista in piedi su un’onda. Sarà in grado di aumentare notevolmente la velocità scendendo lungo la faccia dell’onda, se necessario (Non che ci sarà un problema di velocità su quest’onda!)

Posizioni dopo-surfata

Cosa succede nel “dopo-surfata”? Qual è la miglior posizione da prendere? Beh, dovresti trovare una posizione comoda al bar, mi sembra ovvio. (Solo una bevanda analcolica per tutti i tuoi amici minorenni!). Ma qual è la miglior posizione al bar? Come ogni buon surfista, assicurati di tirar fuori il portafogli quando è il momento. Guarda questa immagine e leggi la spiegazione.

Persone al bar

Posizione A – Questo è un ottimo modo per rilassarsi dopo un’intera giornata di surf. Sfida il ragazzo che ti è stato addosso per tutto il pomeriggio e battilo al biliardo.

Posizione B – Se stai bevendo qualche drink, assicurati di essere vicino al bagno e di aver la strada libera

Posizione C – Minorenne? Beh, non dovresti essere al pub. Smetti di leggere questa sezione e vai a fare i compiti!

Posizione D – Se vuoi essere servito, fatti vedere. Se non sei molto alto, prova a farti notare con un paio di scarpe anni ’70. Questo è un metodo garantito per ottenere qualche centimetro in più. E ricordati di mostrare sempre il tuo miglior sorriso alla barista.

More Like This


Categorie


Lezioni di surf

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Latest Posts


css.php