Sedersi sulla tavola (surf tecniche e manovre)

Come Sedersi sulla tavola

Se hai visto i surfisti quando sono dietro al punto di rottura delle onde, aspettando la loro prossima onda, probabilmente hai notato che non sono più distesi proni sulla loro tavola, ma sono seduti sopra. Questo è per permettere al surfista di studiare al meglio le onde che arrivano. La prossima cosa da imparare è come sedersi sulla tua tavola e come prepararsi a remare per un’onda da questa posizione seduta.

Distenditi sulla tua tavola nella posizione di remare come se tu avessi appena raggiunto la lineup. Quando hai raggiunto una posizione confortevole e bilanciata, prendi la tavola con entrambe le mani, una per lato come se dovessi fare un press-up. Tira la tavola da sotto in avanti tramite le gambe.

Mentre la tavola scivola sotto di te, alza le ginocchia e inarca la schiena in posizione seduta. (Assicurati di non lasciare andare la tavola, altrimenti schizzerà in aria come se avesse una vita propria). Qui, come tutto nel surf, è una questione di pratica ed equilibrio. Ci vuole pratica per riuscire a sedersi senza problemi sulla tavola mentre le onde passano sotto di te.

Non farti demoralizzare da quanto sembra semplice quando è fatto da certi surfisti.

Sposta i lati su entrambi i lati della tavola per aiutarti a mantenere l’equilibrio. Sbilanciati troppo da un lato o dall’altro e cadrai dalla tavola. Se ti sbilanci troppo in avanti, la tavola sparirà dietro di te. (Assicurati di aver la bocca chiusa se questo succede!). Sbilanciati troppo indietro e vedrai partire un siluro. Dopo un po’ di pratica sarai in grado di sederti sulla tavola senza problemi.

Una volta che sei in grado di fare tutto questo, andrai su e giù per la spiaggia facendo sbalordire tutti quelli che guardano dalla riva. Ora sei pronto per il passo successivo che è come passare dalla posizione seduta a quella di remata nella tavola.

More Like This


Categorie


Lezioni di surf

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Latest Posts


css.php